Procedura telematica aperta per l’affidamento della gestione del Servizio di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali del Comune di San Mauro Torinese per il periodo 01/09/2022 – 31/08/2025, oltre eventuale rinnovo per il periodo 01/09/2025 – 31/08/2027 (CIG 9251646BCA). Seduta Commissione giudicatrice

Data:
15 Luglio 2022

Con riferimento alla procedura telematica per l’affidamento della gestione del Servizio di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali del Comune di San Mauro Torinese per il periodo 01/09/2022 – 31/08/2025, oltre eventuale rinnovo per il periodo 01/09/2025 – 31/08/2027 (CIG 9251646BCA), si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica lunedì 18/07/2022 alle ore 12:00, in via Roma 3 a Settimo T.se, per l’apertura delle offerte economiche.

La seduta si svolgerà mediante utilizzo la piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione N.E.T. e disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it/.