Categoria: Bandi

Affidamento mediante procedura aperta telematica della gestione dei Servizi cimiteriali per il Comune di Borgaro Torinese per un periodo di tre anni, oltre eventuale ripeti-zione per ulteriori tre anni (CIG 8199233D1B). Rinvio prima seduta Commissione giudicatrice

Si comunica che, ai sensi dei provvedimenti emanati a livello nazionale e regionale in relazione all’emergenza Covid-19, la prima seduta della Commissione giudicatrice inerente alla procedura per l’affidamento della gestione dei Servizi cimiteriali per il Comune di Borgaro Torinese, prevista per il 25/03/2020, è stata rimandata a data da destinarsi.

Affidamento della gestione dei Servizi cimiteriali per il Comune di Borgaro Torinese, per un periodo di tre anni, oltre eventuale ripetizione per ulteriori tre anni (CIG 8199233D1B)

Si comunica che è stata avviata la procedura aperta telematica per l’affidamento della gestione dei Servizi cimiteriali per il Comune di Borgaro Torinese, per un periodo di tre anni, oltre eventuale ripetizione per ulteriori tre anni (CIG 8199233D1B).

Scadenza per la presentazione delle offerte: 20/03/2020 alle ore 12:00.

La procedura si svolgerà esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione NET e disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it/

Affidamento dei Servizi di sorveglianza armata notturna, piantonamento, ronda esterna, prevenzione incendi e presidio, intervento rapido di autopattuglia e teleallarme per i Musei gestiti dalla Fondazione Torino Musei, per il triennio 2020-2022 con opzione fino al 2024 (CIG 8144732D75)

Si comunica che è stata avviata la procedura aperta telematica per l’affidamento dei Servizi di sorveglianza armata notturna, piantonamento, ronda esterna, prevenzione incendi e presidio, intervento rapido di autopattuglia e teleallarme per i Musei gestiti dalla Fondazione Torino Musei, per il triennio 2020-2022 con opzione fino al 2024 (CIG 8144732D75).

Scadenza per la presentazione delle offerte: 29/01/2020 alle ore 12:00.

La procedura si svolgerà esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione NET e disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it/

Affidamento del Servizio di pulizia degli immobili del Comune di Leini, per il periodo presunto dal 01/11/2019 al 31/10/2022, (CIG 8042649BE7). Seduta Commissione giudicatrice

In relazione alla procedura per l’affidamento del Servizio di pulizia degli immobili del Comune di Leini (per il periodo presunto dal 01/11/2019 al 31/10/2022), si comunica che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 02/12/2019 alle ore 8:30, presso la Sala riunioni 2 al secondo piano del Palazzo Comunale, in piazza della Libertà 4 a Settimo Torinese (TO).

Affidamento del Servizio di pulizia degli immobili del Comune di Leini, per il periodo presunto dal 01/11/2019 al 31/10/2022, (CIG 8042649BE7) – Seconda seduta pubblica di verifica delle istanze di partecipazione

In relazione alla procedura per l’affidamento del Servizio di pulizia degli immobili del Comune di Leini (per il periodo presunto dal 01/11/2019 al 31/10/2022), si comunica che la seconda seduta pubblica di verifica delle istanze di partecipazione e della documentazione amministrativa è convocata per lunedì 18/11/2019 alle ore 12:30, presso la sede di via Roma 3 a Settimo Torinese.