Categoria: Bandi

Esonero temporaneo dal versamento dei contributi dovuti ad ANAC per la partecipazione a procedure di gara

Si comunica che l’art. 65 del Decreto Legge n. 34/2020 prevede l’esonero temporaneo, dal 19 maggio 2020 e fino al 31 dicembre 2020, dal versamento del contributo dovuto ad ANAC da parte degli operatori economici (di cui all’art. 3, comma 1, lettera p), del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.) che intendano partecipare a procedure di scelta del contraente attivate dalle stazioni appaltanti.

Come precisato dall’ANAC, tale esonero si applica alle procedure di gara avviate dalla data di entrata in vigore del citato decreto legge, ossia il 19 maggio 2020. Per “avvio della procedura” si intende la data di pubblicazione del bando di gara oppure, nel caso di procedure senza previa pubblicazione di bando, la data di invio della lettera di invito a presentare l’offerta. La data di pubblicazione del bando a cui fare riferimento è quella della prima pubblicazione sulla GUCE, sulla GURI oppure all’Albo Pretorio.

In particolare, la procedura aperta telematica per l’affidamento del Servizio in global service di assistenza a favore degli ospiti della Struttura Residenziale per Anziani “Ex Infermeria Capirone” di Leini (TO) (CIG 8301131601) rientra tra quelle esonerate dal versamento del citato contributo.

COMUNICATO DEL PRESIDENTE ANAC DEL 20 MAGGIO 2020 (282 kB)

 

 

 

Affidamento del Servizio in global service di assistenza a favore degli ospiti della Struttura Residenziale per Anziani “Ex Infermeria Capirone” di Leini (TO), per il periodo presunto 01/07/2020 – 30/06/2022, oltre eventuale ripetizione per ulteriori due anni (CIG 8301131601).

Si comunica che è stata avviata la procedura aperta telematica per l’affidamento del Servizio in global service di assistenza a favore degli ospiti della Struttura Residenziale per Anziani “Ex Infermeria Capirone” di Leini (TO), per il periodo presunto 01/07/2020 – 30/06/2022, oltre eventuale ripetizione per ulteriori due anni (CIG 8301131601).

Scadenza per la presentazione delle offerte: 23/06/2020 alle ore 12:00.

La procedura si svolgerà esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione NET e disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it

Affidamento mediante procedura telematica sotto soglia del Servizio di gestione del Cimitero cittadino di San Mauro Torinese, periodo presunto 01/04/2020 – 31/03/2023 (CIG 8220796F74). Prima seduta Commissione giudicatrice

Si comunica che la prima seduta della Commissione giudicatrice, inerente alla procedura per l’affidamento del Servizio di gestione del Cimitero di San Mauro Torinese, è stata fissata per mercoledì 20 maggio 2020, alle ore 9:30, presso la sede di via Roma 3 a Settimo Torinese. Si ricorda che la procedura di gara si svolgerà mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione N.E.T, disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it

Affidamento mediante procedura aperta telematica della gestione dei Servizi cimiteriali per il Comune di Borgaro Torinese per un periodo di tre anni, oltre eventuale ripetizione per ulteriori tre anni (CIG 8199233D1B). Prima seduta Commissione giudicatrice

Si comunica che la prima seduta della Commissione giudicatrice, inerente alla procedura per l’affidamento della gestione dei Servizi cimiteriali per il Comune di Borgaro Torinese, è stata fissata per venerdì 15 maggio 2020, alle ore 9:30, presso la sede di via Roma 3 a Settimo Torinese. Si ricorda che la procedura di gara si svolgerà mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione N.E.T, disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it

Affidamento mediante procedura aperta telematica della gestione dei Servizi cimiteriali per il Comune di Borgaro Torinese per un periodo di tre anni, oltre eventuale ripeti-zione per ulteriori tre anni (CIG 8199233D1B). Rinvio prima seduta Commissione giudicatrice

Si comunica che, ai sensi dei provvedimenti emanati a livello nazionale e regionale in relazione all’emergenza Covid-19, la prima seduta della Commissione giudicatrice inerente alla procedura per l’affidamento della gestione dei Servizi cimiteriali per il Comune di Borgaro Torinese, prevista per il 25/03/2020, è stata rimandata a data da destinarsi.