Categoria: Bandi

Affidamento del Servizio di imballaggio, trasporto e posizionamento, stoccaggio e deposito temporaneo di beni aventi rilevanza culturale o storico-artistica facenti capo alla Fondazione Torino Musei (CIG 8637356BA5). Seduta Commissione giudicatrice

In relazione alla procedura aperta telematica per l’affidamento del Servizio di imballaggio, trasporto e posizionamento, stoccaggio e deposito temporaneo di beni aventi rilevanza culturale o storico-artistica facenti capo alla Fondazione Torino Musei, per una durata di 3 anni a decorrere dall’aggiudicazione, con opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni (CIG 8637356BA5), si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà venerdì 16/04/2021 alle ore 09:30, in via Roma 3 a Settimo T.se, per proseguire i suo i lavori.

Si ricorda che la procedura si svolgerà mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione N.E.T. e disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it/

SERVIZIO DI RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) – AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Si comunica che nella sezione Bandi di gara e contratti è pubblicato un AVVISO pubblico per la presentazione della MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento diretto del Servizio di Responsabile per la Protezione dei Dati (DPO) per il periodo dal 25/05/2021 al 24/05/2023 (oltre eventuale ripetizione per ulteriori 2 anni), per i seguenti soggetti:

  1. Comune di Borgaro Torinese;
  2. Comune di Caselle Torinese;
  3. Comune di Leini;
  4. Comune di San Mauro Torinese;
  5. Comune di Settimo Torinese;
  6. Comune di Volpiano;
  7. Consorzio di Bacino 16;
  8. Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana;
  9. Patrimonio “Città di Settimo Torinese” s.r.l.;
  10. Unione dei Comuni Nord Est Torino.

Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 23/04/2021 alle ore 12:00.

Proroga termini per Affidamento Servizi di Postalizzazione mediante procedura aperta telematica, ai sensi degli articoli 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016, per i seguenti Lotti: Lotto 1: Affidamento per conto dei Comuni di Settimo Torinese, Borgaro Torinese, Caselle Torinese e San Mauro Torinese del Servizio di gestione degli atti di violazione al Codice della Strada e delle violazioni amministrative diverse dallo stesso, relativo alle violazioni accertate dai corpi di Polizia Locale, personale ausiliario e gestione sportello (CIG 8636129719); Lotto 2: Affidamento dei Servizi postali per i Comuni di Settimo Torinese e Caselle Torinese (CIG 86361876F6).

In merito alla procedura aperta telematica per affidamento Servizi di Postalizzazione , ai sensi degli articoli 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016, per i seguenti Lotti:

  • Lotto 1: Affidamento per conto dei Comuni di Settimo Torinese, Borgaro Torinese, Caselle Torinese e San Mauro Torinese del Servizio di gestione degli atti di violazione al Codice della Strada e delle violazioni amministrative diverse dallo stesso, relativo alle violazioni accertate dai corpi di Polizia Locale, personale ausiliario e gestione sportello (CIG 8636129719);
  • Lotto 2: Affidamento dei Servizi postali per i Comuni di Settimo Torinese e Caselle Torinese (CIG 86361876F6).

si rende noto che si è provveduto alle seguenti proroghe dei termini:

  • termine di ricezione: il plico telematico con la domanda di partecipazione dovrà pervenire, esclusivamente mediante piattaforma telematica di e-procurement disponibile all’indirizzo web https://e-procurement.unionenet.it/, entro le ore 12:00 del giorno 22/04/2021, anziché entro le ore 12:00 del 12/04/2021;
  • apertura offerte: la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice avrà luogo il giorno 26/04/2021, alle ore 9:00, presso la sede di Unione dei Comuni Nord Est Torino, in via Roma 3 a Settimo Torinese, anziché il 14/04/2021 alle ore 9:30;
  • quesiti: le richieste di informazioni o chiarimenti tecnici devono pervenire per iscritto entro il 14/04/2021 anziché entro il 29/03/2021.

Affidamento dei seguenti due Lotti per 3 anni, prorogabili per altri 3: Lotto 1 – Servizio di gestione atti di violazione al Codice della Strada, accertate dai Corpi di Polizia Locale e gestione Sportello per i Comuni di Settimo, Borgaro, Caselle e San Mauro (CIG 8636129719) / Lotto 2 – Servizi postali per i Comuni di Settimo T.se e Caselle T.se (CIG 86361876F6)

Si comunica che è stata avviata la procedura aperta telematica per l’affidamento dei seguenti due Lotti:

Lotto 1: Servizio di gestione atti di violazione al Codice della Strada. e violazioni amministrative diverse dallo stesso, accertate dai Corpi di Polizia Locale e gestione Sportello per i Comuni di Settimo T.se, Borgaro T.se, Caselle T.se e San Mauro T.se (anni 3, prorogabili per 3 anni, CIG 8636129719);

Lotto 2: Servizi postali per i Comuni di Settimo T.se e Caselle T.se (anni 3, prorogabili per 3 anni, CIG 86361876F6).

Scadenza per la presentazione delle offerte: 12/04/2021 alle ore 12:00.

La procedura si svolgerà esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione NET e disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it/

Affidamento del Servizio di imballaggio, trasporto e posizionamento, stoccaggio e deposito temporaneo di beni aventi rilevanza culturale o storico-artistica facenti capo alla Fondazione Torino Musei (CIG 8637356BA5)

Si comunica che è stata avviata la procedura aperta telematica per l’affidamento del Servizio di imballaggio, trasporto e posizionamento, stoccaggio e deposito temporaneo di beni aventi rilevanza culturale o storico-artistica facenti capo alla Fondazione Torino Musei, per una durata di 3 anni a decorrere dall’aggiudicazione, con opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni (CIG 8637356BA5).

Scadenza per la presentazione delle offerte: 07/04/2021 alle ore 12:00.

La procedura si svolgerà esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione NET e disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it/