Compila qui il modello di Domanda aiuti alimentari VOLPIANO
Si potrà presentare domanda a partire dall’11 dicembre 2020. Hanno diritto ai buoni spesa i residenti nel Comune di Volpiano che al momento della richiesta sono oggetto o di una riduzione del reddito rispetto al precedente anno o ne sono privi. Nell’assegnazione dei buoni spesa sarà data priorità ai soggetti non assegnatari di altre misure di sostegno pubblico (RdC, REI, Naspi, Indennità di mobilità, CIG, RIA, etc.). Sarà inoltre data priorità a nuclei familiari in affitto, e tra questi ai nuclei con disabili, minori di anni 14, ed in caso di parità sarà altresì considerato il valore del reddito/patrimonio mobiliare al 31/10/2020 e il valore dell’ISEE, dando priorità ai valori più bassi. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico del Comune di Volpiano 011-9954530 Qui è disponibile la deliberazione del Comune di Volpiano. PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI LEINI'Compila qui il modello di Domanda aiuti alimentari LEINI'
La prima raccolta delle domande è terminata il 31 dicembre 2020. I termini sono riaperti dal giorno 11 gennaio fino al 24 gennaio 2021 per tutte le persone che non abbiano presentato domanda in precedenza. I requisiti d'accesso non sono variati.
Hanno diritto ai buoni spesa i residenti nel Comune di Leini che al momento della richiesta sono oggetto o di una riduzione del reddito rispetto al precedente anno o ne sono privi, con un Isee in corso di validità non superiore ad € 15.000,00, per i quali la disponibilità economica di tutti i componenti il nucleo familiare (giacenza su tutti i conti correnti/carte) alla data del 30 novembre 2020, è complessivamente inferiore ad € 5.000,00.
Nell’assegnazione dei buoni spesa sarà data priorità ai soggetti non assegnatari di altre misure di sostegno pubblico (RdC, REI, Naspi, Indennità di mobilità, CIG, RIA, etc.).
Sarà inoltre data priorità a nuclei familiari con disabili, minori e/o monogenitoriali, ed in caso di parità sarà altresì considerato il valore dell’ISEE, dando priorità agli ISEE più bassi.
Qui è disponibile la deliberazione del Comune di Leinì. PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN BENIGNO VERRANNO DATE COMUNICAZIONI A BREVE. LA DOMANDA NON E' AL MOMENTO DISPONIBILE.Stampa la pagina