Procedura telematica aperta per l’affidamento della gestione del Servizio di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali del Comune di San Mauro Torinese per il periodo 01/09/2022 – 31/08/2025, oltre eventuale rinnovo per il periodo 01/09/2025 – 31/08/2027 (CIG 9251646BCA)

Data:
9 Giugno 2022

Si comunica che è stata avviata la procedura telematica per l’affidamento della gestione del Servizio di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali del Comune di San Mauro Torinese per il periodo 01/09/2022 – 31/08/2025, oltre eventuale rinnovo per il periodo 01/09/2025 – 31/08/2027 (CIG 9251646BCA).

Scadenza per la presentazione delle offerte: 11/07/2022 alle ore 12:00.

La procedura si svolgerà esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione N.E.T. e disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it/