Categoria: Bandi

Affidamento del Servizio di Refezione scolastica per il Comune di Borgaro Torinese, periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2024 (CIG 7683406336)

Si comunica che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per l’apertura delle Offerte economiche, con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Refezione scolastica per il Comune di Borgaro Torinese (CIG 7683406336),  si terrà il giorno 28 gennaio 2019, alle ore 9:00, nella sede di via Roma 3 a Settimo Torinese.

Affidamento lavori di riqualificazione del centro storico del Comune di Leini – II Lotto – 2° stralcio – Sistemazione via Carlo Alberto nel tratto tra piazza Vittorio Emanuele II e piazza Vittorio Ferrero (CIG 7702122823 – CUP I31E18000030004)

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la seduta pubblica del Seggio di gara per l’apertura delle Offerte economiche si terrà il giorno 22 gennaio 2019, alle ore 9:30, nella sede di via Roma 3 a Settimo Torinese.

Affidamento del Servizio di Refezione scolastica per il Comune di Borgaro Torinese, periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2024 (CIG 7683406336)

Si comunica che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per l’apertura delle Offerte economiche, con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Refezione scolastica per il Comune di Borgaro Torinese (CIG 7683406336), fissata per il giorno 18 gennaio 2019, alle ore 9:00, è stata rimandata a data da destinarsi. Seguirà la pubblicazione di un avviso con la nuova data.

Affidamento del Servizio di Refezione scolastica per il Comune di Borgaro Torinese, periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2024 (CIG 7683406336)

Si comunica che il giorno 18 gennaio 2019, alle ore 9:00, presso la sede di via Roma n. 3 a Settimo Torinese, si terrà la seduta pubblica della Commissione giudicatrice per l’apertura delle Offerte economiche, con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Refezione scolastica per il Comune di Borgaro Torinese, per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2024 (CIG 7683406336).

Affidamento del Servizio di Tesoreria. Lotto 1: Comune di San Mauro T.se, per il periodo 01/07/2019 – 30/06/2024 (C.I.G. 77327746F8). Lotto 2: Comune di Settimo T.se, per il periodo 01/04/2019 – 31/03/2025 (C.I.G. 7732794779)

Nella sezione Bandi di gara e contratti, è pubblicata la documentazione relativa alla procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Tesoreria. Lotto 1: Comune di San Mauro T.se, per il periodo 01/07/2019 – 30/06/2024 (C.I.G. 77327746F8). Lotto 2: Comune di Settimo T.se, per il periodo 01/04/2019 – 31/03/2025 (C.I.G. 7732794779).

Scadenza per la presentazione delle offerte: 29/01/2019 alle ore 12:00.