Procedura telematica aperta per l’affidamento della gestione del Servizio di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali del Comune di San Mauro Torinese per il periodo 01/09/2022 – 31/08/2025, oltre eventuale rinnovo per il periodo 01/09/2025 – 31/08/2027 (CIG 9251646BCA)

Si comunica che è stata avviata la procedura telematica per l’affidamento della gestione del Servizio di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali del Comune di San Mauro Torinese per il periodo 01/09/2022 – 31/08/2025, oltre eventuale rinnovo per il periodo 01/09/2025 – 31/08/2027 (CIG 9251646BCA). Scadenza per la presentazione delle offerte: 11/07/2022 alle ore 12:00. La procedura si svolgerà esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement istituita da Unione N.E.T. e disponibile all’indirizzo web: https://e-procurement.unionenet.it/
Pagine correlate

Stampa la pagina