Procedura telematica aperta per l’affidamento della gestione del Servizio di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali del Comune di San Mauro Torinese per il periodo 01/09/2022 – 31/08/2025, oltre eventuale rinnovo per il periodo 01/09/2025 – 31/08/2027 (CIG 9251646BCA). Spostamento prima seduta della Commissione giudicatrice

Data:
11 Luglio 2022

Con riferimento alla procedura telematica per l’affidamento della gestione del Servizio di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali del Comune di San Mauro Torinese per il periodo 01/09/2022 – 31/08/2025, oltre eventuale rinnovo per il periodo 01/09/2025 – 31/08/2027 (CIG 9251646BCA), si comunica che la seduta pubblica della Commissione giudicatrice è stata rimandata alle ore 9:00 del 15/07/2022.

La seduta si terrà sempre presso la sede di via Roma 3 a Settimo Torinese, utilizzando la piattaforma telematica di e-procurement disponibile all’indirizzo web:

https://e-procurement.unionenet.it/.