Bando voucher scuola a.s. 2019/2020

Data:
19 Aprile 2019

Bando voucher scuola a.s. 2019/2020

I richiedenti titolati e con ISEE 2019 non superiore a € 26.000,00 possono presentare per ciascun figlio/studente la richiesta per il voucher “assegni di studio” per l’anno scolastico 2019/2020 per iscrizione e frequenza oppure in alternativa per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, trasporti e attività integrative; nel nuovo voucher E’ COMPRESO anche il CONTRIBUTO STATALE LIBRI DI TESTO.

Gli studenti maggiorenni possono presentare direttamente le domande.

Le domande potranno essere presentate DIRETTAMENTE dagli interessati esclusivamente attraverso www.sistemapiemonte.it/assegnistudio con le credenziali SPID (www.spid.gov.it/) oppure con le credenziali di Sistema Piemonte usate per i precedenti bandi (se ancora attive).

Inoltre sul sito della Regione Piemonte, all’indirizzo:

trovate TUTTE le INFORMAZIONIINDICAZIONI relative ai criteri di accesso e il COLLEGAMENTO al portale di presentazione della domanda on line.

Per assistenza e informazioni: NUMERO VERDE 800 333444 (orario (8-18) della REGIONE PIEMONTE