Affidamento dei Servizi di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali, pre e post scuola e accompagnamento sugli scuolabus comunali del Comune di Caselle T.se (TO) (CIG 8051976CC9). Seduta Commissione giudicatrice

Data:
18 Dicembre 2019

In relazione alla procedura per l’affidamento dei Servizi di supporto per l’integrazione degli alunni disabili e con esigenze educative speciali, pre e post scuola e accompagnamento sugli scuolabus comunali del Comune di Caselle T.se (TO), si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica lunedì 30/12/2019, presso la sede di via Roma 3 a Settimo T.se:

• alle ore 9:00, per la verifica della documentazione richiesta in sede di soccorso istruttorio;
  • alle ore 14:30, per l’apertura delle Offerte economiche.