Categoria: Novità

Sperimentazione di azioni innovative di welfare territoriale della Regione Piemonte

In esecuzione della determinazione del Responsabile Area Servizi alla Persona nr. 236 del 04.09.2018 del Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali CISS 38, in qualità di Ente Capofila del progetto We Care, è stato indetto l’“Avviso Pubblico: Invito a partecipare alla procedura ad evidenza pubblica per la co-progettazione finalizzata alla “SPERIMENTAZIONE DI AZIONI INNOVATIVE DI WELFARE TERRITORIALE”, ai sensi della legge regionale n. 1/2004 e ss. mm., della D.G.R. n. 79-2953/2006 e dell’art. 55 del d. lgs. n. 117/2017, e per l’individuazione dei partner con cui costituire un’ATS per la presentazione del Progetto a valere sul bando “Sperimentazione di azioni innovative di welfare territoriale della Regione Piemonte”.

Chiusura uffici Unione NET 03.09.2018

Lancette dell'orologio che puntano sulle 12:02

Si informa che, lunedì 03 settembre 2018, la sede di Via Roma 3 Settimo T.se,  nonché le sedi e gli uffici territoriali del Settore Socio-Assistenziale dei Comuni di Leini, S. Benigno C.se, e Volpiano  saranno chiuse.

BANDO INTRECCI: progetto di sostegno della domiciliarità per persone anziane o con disabilità

logo

A partire dal prossimo mese di giugno verrà attivata – inizialmente nel territorio delle “Case Fiat” a Settimo e di Via Lombardore a Leinì, e poi successivamente in tutti e quattro i Comuni –  un’equipe di operatori socio sanitari e di infermieri di comunità che prenderà in carico le persone anziane o disabili, svolgendo sia a domicilio che sul territorio attività – rivolte a singoli e a piccoli gruppi – di informazione, monitoraggio e supporto al mantenimento della salute e della autonomia nella cura di sé e della propria casa, nonché di facilitazione all’accesso ai servizi del territorio.

Tutte le attività proposte sono gratuite.

Volantino informativo

Comunicato stampa