Categoria: Iniziative

BANDO INTRECCI: progetto di sostegno della domiciliarità per persone anziane o con disabilità

logo

A partire dal prossimo mese di giugno verrà attivata – inizialmente nel territorio delle “Case Fiat” a Settimo e di Via Lombardore a Leinì, e poi successivamente in tutti e quattro i Comuni –  un’equipe di operatori socio sanitari e di infermieri di comunità che prenderà in carico le persone anziane o disabili, svolgendo sia a domicilio che sul territorio attività – rivolte a singoli e a piccoli gruppi – di informazione, monitoraggio e supporto al mantenimento della salute e della autonomia nella cura di sé e della propria casa, nonché di facilitazione all’accesso ai servizi del territorio.

Tutte le attività proposte sono gratuite.

Volantino informativo

Comunicato stampa

Apertura bando voucher scuola a.s. 2018/2019

bando voucher scuola2018/2019

A partire dal 15 Maggio 2018 e con scadenza al 18 Giugno 2018 sarà aperto il bando relativo al Voucher per il diritto allo studio, di cui alla L.r. 28 dicembre 2007 n.28 “Norme sull’Istruzione, il diritto allo studio, la libera scelta educativa”.
Tale bando consente alle famiglie degli studenti piemontesi iscritti all’anno scolastico 2018/2019 di presentare un’unica domanda per gli aiuti economici alle famiglie per il diritto allo studio, finanziati con risorse regionali e statali.
La presentazione delle domande potrà avvenire esclusivamente su:

www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio

attraverso le credenziali si accesso fornite da Sistema Piemonte.